Paese | Modo di spezione | Ora di consegna | Prezzo | |
Consegna | 9-14 giorni | 30$ | Tracking# disponibile in 2 giorni |
Barikind 4 compresse è un inibitore della Janus chinasi, inibendo l’attività degli enzimi JAK1 e JAK2 che inviano segnali al cervello. Come risultato, questo farmaco influisce sulla crescita cellulare bloccando l’infiammazione.
Pertanto, spesso i medici prescrivono Barikind 4 per il trattamento dell’artrite reumatoide che tende a indurre gonfiore, indolenzimento e dolori articolari.
Il dosaggio e la frequenza con cui assumere Baricitinib 4 mg compresse sono indicate dal medico. Normalmente, è preferibile assumere una compressa quotidianamente, prima, durante o dopo i pasti. Ingerire la compressa intera evitando di masticarla o di romperla.
Non interrompere l’assunzione di Baricitinib 4mg senza prima aver consultato il proprio medico curante.
È probabile che il medico richieda degli esami del sangue prima di prescrivere Baricitinib 4 mg compresse, specialmente nel caso di un’infezione in corso o recente e per i pazienti che soffrono o hanno sofferto di trombosi, epatite, patologie renali o epatiche, tubercolosi ed herpes zoster.
Se si assume questo farmaco, bisognerebbe evitare il contatto diretto con eventuali portatori di virus e batteri, onde evitare qualsiasi infezione come l’influenza o il morbillo. Baricitinib 4 mg è controindicato per i bambini e i pazienti di età inferiore ai 18 anni, così come per le donne in gravidanza o in allattamento. Spetta al medico valutare i potenziali problemi e benefici prima di decidere come procedere.
Sebbene Baricitinib 4mg compresse sia efficace per ridurre il dolore e migliorare la qualità di vita, non dovrebbe essere prescritto ai pazienti con patologie renali e disfunzioni epatiche e non dovrebbe essere combinato con farmaci antireumatici biologici modificanti la malattia.
Come per la maggior parte dei farmaci, anche nel caso di assunzione di Baricitinib 4mg per il trattamento dell’artrite reumatoide, potrebbero manifestarsi alcuni effetti collaterali, di cui i più comuni sono le infezioni respiratorie, l’herpes, le infezioni virali, il dolore e l’herpes labiale.
Inoltre, durante l’assunzione di Baricitinib 4mg, si è maggiormente esposti al rischio d’infezioni, alcune delle quali potrebbero rivelarsi fatali, ragion per cui bisognerebbe contattare immediatamente il proprio medico in caso di reazioni avverse.
Al momento non sono note interazioni farmacologiche con Barikind 4 mg compresse. Tuttavia, sono state segnalate potenziali interazioni con Metotressato e Prednisone. Per sicurezza, il medico richiederà gli esami del sangue prima di prescrivere Barikind 4mg compresse, e allo stesso tempo consiglierà quali farmaci usare o evitare.
Nel caso in cui ci si dimentica di prendere una dose di Barikind, bisognerebbe prenderla al più presto. Generalmente si dovrebbe assumere il farmaco ogni giorno alla stessa ora, seguendo le indicazioni del proprio medico. Per maggiore sicurezza si potrebbe lasciare la confezione delle compresse in un posto visibile in maniera tale da tenerle a portata di mano. È preferibile prendere Barikind 4 mg compresse al mattino, così sarà più difficile dimenticare di assumere la dose.
I trial clinici hanno dimostrato che perfino i dosaggi ripetuti di 20 mg giornalieri per oltre dieci giorni non comportano sovradosaggio. In ogni caso, si consiglia di assumere Barikind 4 mg seguendo le indicazioni del proprio medico e attenendosi scrupolosamente al dosaggio prescritto. In caso di malessere o di qualsiasi reazione avversa, contattare il proprio medico.
Conservare Barikind 4 mg compresse lontano dalla vista e dalla portata dei bambini in un luogo asciutto con una temperatura compresa tra i 20° e i 25°C, non inferiore ai 15° e non superiore ai 30°C. Per ulteriori dettagli leggere quanto riportato sulla confezione di Barikind 4 mg compresse.