Paese | Modo di spezione | Ora di consegna | Prezzo | |
Consegna | 9-14 giorni | 30$ | Tracking# disponibile in 2 giorni |
Barilup 2 mg è un inibitore selettivo della Janus chinasi che agisce inibendo l’azione degli enzimi JAK1 e JAK2 prevenendo ulteriori infezioni e trattando quelle in corso.
Il suo dosaggio potrebbe variare in base alle condizioni, ai farmaci assunti e alle eventuali altre patologie di ciascun paziente. Per maggiori dettagli su questo farmaco continuare a leggere, tenendo presente che il proprio medico curante è la sola persona a cui rivolgersi per ottenere informazioni sul trattamento delle potenziali infezioni da COVID-19.
Barilup 2 mg è usato per il trattamento del COVID-19, il virus responsabile della recente pandemia. Il COVID-19 è causato dal coronavirus SARS-CoV2 che si manifesta con sintomi che includono problemi respiratori, disturbi del gusto e dell’olfatto, febbre alta, tosse persistente e altri che gradualmente vanno ad aggiungersi ai precedenti.
Questo farmaco, spesso usato in combinazione ad altri medicinali, può aiutare ad alleviare i sintomi. Il medico curante potrebbe prescriverlo in base alla gravità dei sintomi del COVID-19 e alle condizioni di salute generale del paziente.
I pazienti possono assumere Barilup 2 mg compresse indipendentemente dai pasti, ma preferibilmente ogni giorno alla stessa ora. Il dosaggio dipende principalmente dalla risposta del sistema immunitario al COVID-19, dall’eventuale assunzione di altri medicinali e dalle condizioni di salute generale. È importante non usare il Barilup 2 mg compresse senza la prescrizione e non interromperne l’assunzione senza prima aver consultato il proprio medico curante.
Generalmente il medico curante prescrive degli esami del sangue per escludere la presenza di altre infezioni prima di dare il via libera all’assunzione di questo farmaco. Inoltre, si consiglia d’informare il proprio medico circa qualsiasi patologia pregressa, come:
Barilup 2 mg potrebbe compromettere il sistema immunitario del paziente, esponendolo a un rischio maggiore di contrarre altre infezioni come il morbillo, l’influenza, ecc. Pertanto, si consiglia anche di evitare il contatto diretto con soggetti portatori di eventuali infezioni.
Barilup 2 mg è controindicato per i bambini e i soggetti di età inferiore ai 18 anni, così come per le donne in gravidanza o che stanno allattando al seno. Tuttavia, il medico potrebbe ritenere opportuna l’assunzione di Barilup 2 mg indipendentemente dalla situazione del paziente.
Gli effetti collaterali più comuni di Barilup 2 mg sono: nausea, infezione virale, mal di gola, infezione delle alte vie respiratorie ed herpes labiale. Alcuni sintomi meno comuni sono il malessere generale e la sintomatologia tipica dell’influenza. Gli effetti collaterali più gravi di Barilup 2 mg, che non sono molto comuni, includono i coaguli di sangue nello stomaco e sulla parete intestinale. In questi casi, che richiedono un intervento immediato, è bene informare tempestivamente il proprio medico.
Non ci sono interazioni farmacologiche rilevanti riguardanti Barilup 2 mg. Tuttavia, il proprio medico deve essere a conoscenza di tutti i problemi di salute pregressi, delle malattie croniche e dei farmaci assunti dal paziente ed eventualmente individuare un medicinale alternativo. .
Se ci si dimentica di prendere una dose di Barilup 2 mg, è bene assumerla al più presto. Si potrebbe anche chiedere al proprio medico come comportarsi in questi casi, sebbene sia preferibile associare l’assunzione del farmaco a un’attività che si svolge quotidianamente, in maniera tale da ricordarsene più facilmente. Idealmente, dovrebbe passare un determinato numero di ore tra una somministrazione e la successiva, come specificherà il medico.
Per quanto riguarda Barilup 2 mg, non sono stati segnalati casi di sovradosaggio. Per evitare qualsiasi problema è necessario attenersi alle indicazioni e rispettare i limiti di dosaggio. In caso di dubbi sulla quantità da assumere, consultare il proprio medico.
Conservare Barilup 2 mg in un luogo asciutto, lontano dall’esposizione diretta della luce solare preferibilmente in una stanza con una temperatura inferiore ai 30°C.
Noi provvediamo solotanlo l'informazione generale del farmaco descritto. Questa informazione non copre tutte le indicazioni, eventuali interazioni medicinali o precauzioni. Informazione presentata su questo sito web non può essere usata per autoterapia e autodiagnostica. Qualsiasi indicazione specifica per un paziente determinato deve essere concordata con il suo consulente o medico curante responsabile per il suo caso. Noi decliniamo la responsabilità di questa informazione ed eventuali errori quali può contenere. Non siamo responsabili di ogni danno diretto, indiretto o speciale o altri danni indiretti causati por uso di informazione su questo sito web ed anche per le conseguenze dell'autoterapia.